Volete dello spazio Web gratis dove caricare tutte le vostre foto, immagini, file e documenti? Niente di più semplice! Grazie a Dropbox e TecnoAndroid avrete 2,5 GB di spazio Web gratis. A fine articolo troverete un trucco per ottenere altri 5 GB di spazio. Ecco come fare…

Cos’è?

Dropbox è un servizio che permette di salvare, condividere e sincronizzare file tra PC, Smartphone e Tablet.

Come ottengo i 2,5 GB di spazio Web gratis?

Niente di più semplice! Per prima cosa andate sul link 2,5 GB di spazio Web gratis e completate la registrazione. Al termine della registrazione avrete ben 2,5 GB di spazio Web da utilizzare per condividere foto, immagini, file e documenti.

Come lo utilizzo su Android?

Per utilizzare il programma su Android dovete scaricare l’applicazione Dropbox presente all’interno dell’Android Market.

Come lo utilizzo sul PC?

Basta andare nella home-page di DropBox e premere il tasto “Download“. Finito il dowload installate il programma seguendo la relativa procedura guidata.

I 2,5 GB di spazio sono utilizzabili su tutti i dispositivi?

Si i 2,5 GB di spazio Web gratis potete utilizzarli su tutti i dispositivi che volete. L’importante che l’account sia quello di registrazione.

E se volessi più spazio?

Niente di più semplice! Attualmente Dropbox sta rilasciando la beta del suo programma per Android e chiunque installi questa beta potrà ricevere altri 5 GB di spazio Web gratis.

La beta la potete trovare quì

Mentre per ottenere di 5 di spazio Web gratis dovete completare le seguenti operazioni:

  1. 500MB di spazio gratuito alla prima foto caricata
  2. 500MB in regalo per ogni 500MB di foto/video caricati

Fino ad un massimo di 5 GB. L’operazione può essere compiuta sia tramite smartphone Android che tramite PC. Ricordatevi che il programma è in fase Beta e potrebbe avere dei problemi.

Aspetto i vostri commenti :)

Articolo precedenteGalaxy S3 difettosi: alcuni casi di morte improvvisa
Articolo successivoMicrosoft punta sull’HTC per ampliare la gamma dei propri tablet