maya 2012 android

La fine del Mondo è vicina… è il 21/12/2012 e secondo il calendario Maya proprio oggi la civiltà umana scomparirà per sempre. Eppure basta avere uno smartphone o tablet Android per difenderci… :)

Alieni? Eventi spaziali? Caduta di meteoriti? Radiazioni? Niente paura! Bastano poche e semplici applicazioni per difenderci :)

  • Controllare il livello di radioattività con Radioactivity Counter

Qualsiasi evento provocherà una grandissima radioattività in tutto il Mondo. Grazie a  Radioactivity Counter che abbiamo recensito in questo articolo sarà possibile controllare i livelli di radiazione presenti nell’ambiente circostante.

  • Controllare la presenza intorno a noi di attività paranormali con Entity Sensor Pro

Con Entity Sensor Pro che abbiamo descritto in questo articolo sarà possibile controllare qualsiasi attività paranormale intorno a noi! Occhio dietro di voi potrebbe esserci un fantasma o un alieno… scappate… :)

  • Terremoti in Italia

Terremoti e cataclismi si abbattono in tutto il Mondo e l’applicazione Terremoti Italia può servire per trovare una località sicura… :)

  • Google Maps

Servirà per trovare la strada della salvezza! Però ricordate di scaricare le mappe in offline altrimenti in caso di malfunzionamento della rete elettrica e telefonica non riuscirete nemmeno ad avviare l’applicazione :D

  • Torcia

Scaricate una delle applicazioni Torcia presenti sul Play Store potrebbe servire in caso di buoio totale ma ricordatevi di ricaricare il vostro smartphone!!!

  • Meteo

L’applicazione ilMeteo potrebbe darvi informazioni utili su tutti gli eventi meteorologici della vostra città!

  • Kit di Sopravvivenza

Cosa fare in caso di incendio? Manca la luce? Come scaldarsi? Tranquilli c’è l’applicazione Kit di Sopravvivenza che consente di conoscere tutte le procedure di emergenza!!!

E se tutto questo non dovesse bastare?

Non vi resta che scaricare l’applicazione 2012 Last Message per lasciare l’ultimo messaggio mentre siamo ancora in vita! Qualsiasi cosa scriverete verrà inviata ai server dello sviluppatore e in caso di Sopravvivenza verrà pubblicata il giorno successivo su www.2012lastmessage.com.

Spero che troverete l’articolo divertente ma al tempo stesso utile! E voi quale applicazione userete per difendervi dalla fine del Mondo? :D attendiamo i vostri commenti….

 

 

Articolo precedenteDock Nexus 7: pre-ordinabile in Usa
Articolo successivoDal Brasile ecco l’ iPhone che monta Android