Da un paio di giorni su internet circolavano delle foto che mostravano il nuovo Samsung Galaxy S IV. I più scettici hanno subito spento l’entusiasmo spiegando che si trattava di un clamoroso fake. 

Nel Video si denota che la parte posteriore del fantomatico Samsung Galaxy S4 è molto simile a quella del Samsung Galaxy S II mentre la parte anteriore si discosta da tutti gli altri smartphone Samsung in circolazione, il che conferiva un minimo di credibilità al Rumors. Noi di tecnoandroid abbiamo da subito diffidato, ritenendo che si potesse trattare di qualche prototipo cinese. Anche perchè ad oggi non ci è giunta nessuna indiscrezione riguardante un progetto futuro di Samsung di proporre il successore dell’S3. Le nostre sensazioni erano giuste, dato che si trattava di un chinaphone che viene venduto anche in Italia al prezzo di 179 euro. Vi lasciamo comunque la testimonianza dei video che hanno illuso migliaia di appassionati di hi-tech.
[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=Wj_Vyxnf87I’]
[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=u0dHJFXx43c’]
Articolo precedenteScuola: shopping dei libri di testo nuovi e usati? Sul Play Store disponibile l'applicazione di Libraccio
Articolo successivoIl nuovo Samsung Galaxy S4 vedrà la luce tra sette mesi