Come fanno gli hacker a guardare la TV satellitare a pagamento in modo completamente gratuito? Si affidano a LuPoRtMp! Un’applicazione per PC davvero semplice che consente di accedere a moltissimi canali TV anche a pagamento ed in formato HD.

LuPoRtMp è un software davvero difficile da reperire in rete ma noi di tecnoandroid.it ve lo forniamo a scopo di test nella sezione “download” in basso. Ricordatevi che non ci assumiamo la responsabilità ne della guida ne dell’utilizzo che farete del software visto che non è legale guardare i canali TV a pagamento in modo gratuito! La guida è solo a scopo informativo!

Una volta fatto il download di LuPoRtMp dalla sezione in basso potete aprirlo cliccando sull’eseguibile LuPoRtMp.exe! Come potete vedere l’interfaccia è davvero semplice! Ma come fanno gli hacker a guardare la TV in chiaro? Niente di più semplice… A sinistra ci sono una serie di canali TV ma esiste un menu segreto che usano gli hacker con il quale è possibile accedere a tantissimi nuovi canali. Il codice che viene inserito Sector extra e si deve immettere tramite il menu “Extra“.

Leggi anche:  Sky, altro che IPTV: ecco come avere la pay tv praticamente gratis ed in modo legale

Inserito il codice basta riavviare LuPoRtMp per accedere ad un nuovo menu ricco di canali. Per vedere un canale gli hacker lo selezionano e poi premono il tasto “show“. L’utilizzo del software LuPoRtMp richiede VLC.

N.b. Se l’applicazione vi viene segnalata dall’antivirus come un virus state tranquilli è sicura al 100% ed è un falso positivo. Essendo un’applicazione diciamo “illegale” l’antivirus la segnala come potenzialmente dannosa ma non lo è.

Se LuPoRtMp non dovesse funzionare potete provare l’alternativa rtmpGUI seguendo la nostra guida: rtmpGUI Download: la TV satellitare gratis sul tuo PC

Download LuPoRtMp: