Siete alla ricerca di un bel sfondo live per il vostro smartphone, che sappia ravvivare la UI senza consumare troppa batteria? Ecco a voi Twisted Colors!

L’applicazione è sviluppata da Maxelus.net, creatrice di moltissimi altri sfondi live, considerati all’unanimità tra i migliori del mondo Android. Proprio per questo motivo oggi vi proponiamo Twisted Colors, uno sfondo animato che reputiamo essere tra i migliori in circolazione.

Spirali di colori appariranno sopra lo sfondo nero, e si intrecceranno creando vortici che sfocheranno in altri colori, mutando e animando il vostro display. Sugli schermi Amoled l’effetto è veramente bellissimo, per non parlare dei nuovi HTC One S e X che danno l’effetto che l’immagine sia dipinta sopra il vetro!

Basterà poi premere sul display perchè in quel punto parta una nuova spirale, potendo quindi crearne contemporaneamente molte.

Twisted colors è veramente un live wallpaper bellissimo, e che consigliamo vivamente a tutti i nostri lettori, visto che non consuma troppa batteria, e che può essere settato in modalità risparmio. Assolutamente uno sfondo che non può mancare nei vostri smartphone!

A seguire il link per il download che ricordiamo essere gratuito.

[app]com.maxelus.twistedcolorslivewallpaper#?t[/app]

Articolo precedenteNinja Chicken: divertente gioco per Android
Articolo successivoMyDA – l'assistente virtuale per Android