fiatDopo il debutto della Fiat 600 elettrica, la casa automobilistica italiana ha lanciato sul mercato anche la Fiat 600 Hybrid. Non a caso, obiettivo del brand italiano è quello di stare al passo con i tempi portando su strada nuovi veicoli a basse emissioni di CO2 indispensabili per combattere l’inquinamento causato dai veicoli.

Da poche ore, dunque, è possibile procedere con l’ordine della nuova Fiat 600 Hybrid con 136 CV di potenza. Scopriamo insieme maggiori dettagli sulla nuova versione lanciata da poco sul mercato da Fiat dopo il modello elettrico. Inoltre, quale sarà il suo costo? Vediamolo insieme.

Fiat 600 Hybrid: ordinabile il nuovo modello

Grazie all’arrivo sul mercato della variante ibride della 600 il noto marchio automobilistico mette a disposizione degli utenti una versione che si contraddistingue per la sua efficienza. Nello specifico, Fiat ha lavorato ad un modello ibrido che ospita un motore da 1.2 litri a 3 cilindri. In termini di potenza, si parla di 100 kW e 136 CV con cambio DCT a 6 rapporti. Inoltre, il sistema implementano è un Mild Hybrid con trazione anteriore e 109 g/km di emissioni di CO2. Per quanto riguarda i consumi, invece, si fa riferimento a 4,9 litri per 100 km. 

Ma qual è il costo che Fiat ha deciso di stabilire per l’acquisto della sua nuova 600 Hybrid? Nel dettaglio, il prezzo di listino della versione ibrida della Fiat 600 è di 26.450 euro. Tutti gli utenti che decidono di acquistare la versione da 136 CV hanno la possibilità di scegliere il modello in colore Rosso Pastello senza dover sostenere costi extra. Per le altre colorazioni, invece, Fiat richiede un costo aggiuntivo pari a 700 euro. Chi vuole, nel momento in cui effettua la configurazione del modello scelto può optare per l’aggiunta del Pack Tech, il Pack Style o il Pack Comfort. Tutti e tre ad un costo pari a 1.500 euro. Disponibile anche con l’allestimento “La Prima” ad un costo che parte da 32.450 euro.

Articolo precedenteBYD: cresce il numero di auto vendute, preferite le ibride
Articolo successivoQualcomm Snapdragon 8 Gen 4 surclasserà lo Snapdragon 8 Gen 3