Samsung Galaxy Watch FEQuest’anno le indiscrezioni sui dispositivi Samsung in arrivo il prossimo mese sono state decisamente numerose. Oltre ad aver rivelato le caratteristiche dei pieghevoli tanto attesi, voci rilevanti del settore hanno avanzato ipotesi riguardo la possibilità che l’azienda proponga dispositivi inediti, come varie versioni economiche degli smartphone pieghevoli e un Samsung Galaxy Watch FE. Su quest’ultimo dispositivo sono trapelate pochissime informazioni ma la sua esistenza è stata confermata dalla stessa azienda.

Samsung Galaxy Watch FE arriverà molto presto

 

A confermare l’esistenza di un Samsung Galaxy Watch FE è proprio l’azienda produttrice tramite il suo sito ufficiale dell’America Latina e del Regno Unito, nel quale emerge il numero di modello SM-R861. Il codice riportato da Samsung è stato in precedenza attribuito all’orologio smart economico  e ciò conferma la correttezza delle indiscrezioni.

Possiamo affermare, dunque, che non sarà necessario attendere ancora per molto tempo prima di poter assistere al debutto della versione Fan Edition dello smartwatch Samsung, del quale però conosciamo soltanto alcune caratteristiche.

Nel mese di aprile sono emerse, infatti, alcune anticipazioni secondo le quali il Samsung Galaxy Watch FE avrà un design molto simile a quello del Galaxy Watch 4 Classic con quadrante di forma circolare e lunetta posizionata sul lato. L’apparizione del dispositivo sul sito ufficiale Samsung suggerisce che il lancio avverrà in tempi abbastanza brevi e ciò lascia ben sperare circa l’emergere di maggiori informazioni riguardo le sue specifiche tecniche proprio nelle prossime settimane.

Nell’attesa ricordiamo che quest’anno avremo modo di conoscere anche una nuova variante chiamata Galaxy Watch Ultra e che sarà l’unica a proporre un design rinnovato alquanto originale per la presenza di una cornica quadrata che avvolgerà il quadrante circolare ricordando vagamente i dispositivi Apple. Su quest’ultimo dispositivo sono emerse soltanto alcune immagini che rivelano il presunto design ma restano ignote gran parte delle sue peculiarità tecniche.

Articolo precedenteApple iOS 18: due app ricevono un atteso restyling
Articolo successivoXiaomi Redmi 13 4G è ufficiale, ecco tutte le novità