Sony

Un’opportunità esclusiva si profila all’orizzonte per i possessori di televisori Samsung e LG in Europa, grazie al recente annuncio di Sony Pictures Entertainment. L’azienda ha dato ufficialmente il via al suo nuovo portfolio di canali di streaming televisivo gratuito supportato da annunci pubblicitari (FAST) su piattaforme come LG Channels, Samsung TV Plus e TiVo+. Questa mossa, che non ha precedenti, offre ai telespettatori una vasta gamma di contenuti di alta qualità tra cui scegliere e senza alcun costo.

Con ben 54 canali disponibili in tutto il continente, Sony One emerge come uno dei più ampi cataloghi di canali FAST al momento. Questo servizio, però, al momento non sarà accessibile agli acquirenti di televisori Sony, ma solo ai clienti Samsung e LG. Tale scelta potrebbe riflettere una volontà dell’azienda di provare ad esplorare nuove partnership e ampliare la propria fetta di mercato attraverso i marchi concorrenti, aprendo le porte a un vasto pubblico televisivo in Europa.

Sony e le nuove prospettive per il futuro

L’espansione di Sony nel settore dello streaming gratuito testimonia il riconoscimento del potenziale di questo modello per coinvolgere nuovi spettatori a livello globale. Si tratta di un’ iniziativa davvero importante, il cui obiettivo principale è quello di rendere i contenuti premium accessibili ad un pubblico molto più ampio su nuove e rilevanti piattaforme di distribuzione.

L’azienda, con una presenza consolidata in Europa, promette di offrire una vasta gamma di esperienze di visione attraverso Sony One, mirate a soddisfare le esigenze di utenti dal gusto sempre più diversificato e globalizzato. Con canali curati per i vari mercati locali e una varietà di generi televisivi, dall’umorismo alle serie thriller avvincenti, il servizio One promette di diventare una delle scelte preferite nella regione. Per adesso queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi nessuna novità. Seguiteci anche sul canale Telegram di TecnoAndroid, sempre a vostra disposizione!

Articolo precedenteLa Cina e il fabbisogno di semiconduttori che porta verso l’Olanda
Articolo successivoVieni a scoprire TIM GIGA POWER 50!