OnePlus Nord CE 4 renders

Tra pochi giorni sarà il pesce d’aprile. Solitamente si tratta di una giornata dedicata agli scherzi e alle fake news, ma non lo sarà per OnePlus. Sappiamo infatti che il produttore tech OnePlus terrà proprio quel giorno un evento di presentazione ufficiale durante il quale dovremmo vedere arrivare il nuovo OnePlus Nord CE 4. In queste ultime ore, in particolare, il noto leaker Ishan Agarwal ha pubblicato in rete alcune nuove immagini renders del device.

 

 

OnePlus Nord CE 4, Islanda Agarwal pubblica nuove immagini renders

Nel corso delle ultime ore il prossimo mid-range OnePlus Nord CE 4 è stato avvistato in rete in alcune nuove immagini renders ufficiali. A pubblicarle, come già detto, è stato Ishan Agarwal, un noto leaker del settore piuttosto affidabile. Dai renders, possiamo in primis notare le due colorazioni che saranno disponibili, ovvero Black e Green. Quest’ultima colorazione sembra davvero particolare, dato che ha una sorta di effetto marmorizzato.

Sulla parte frontale, è poi possibile notare la presenza di un display davvero molto ampio e con i bordi piatti. Le cornici attorno al display sembrano estremamente sottili e quasi simmetriche tra loro. La backcover posteriore ospiterà invece due fotocamere più un piccolo flash LED di forma circolare. Sono state inoltre confermate gran parte delle specifiche tecniche ed il probabile prezzo di vendita.

 

OnePlus Nord CE 4 – presunte specifiche

  • Display con tecnologia SuperAMOLED LTPS con una diagonale da 6.7 pollici con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz
  • Processore Snapdragon 7 Gen 3
  • Tagli di memoria con 8 GB di RAM LPDDR4X e con fino a 128 o 256 GB di storage interno di tipo UFS 3.1
  • Doppia fotocamera posteriore, sensore fotografico principale da 50 MP Sony con stabilizzazione ottica dell’immagine, sensore grandangolare da 8 MP
  • Fotocamera anteriore per i selfie da 16 MP
  • Batteria da 5500 mah con supporto alla ricarica rapida da 100W
  • Sistema operativo Android 14 con interfaccia utente Oxygen OS 14
  • Colorazioni disponibili: Celadon Marble e Dark Chrome
  • Prezzi da confermare: 277 euro con 8/128 GB e 299 euro con 8/256 GB
Articolo precedenteLe novità della domotica nel tuo bagno
Articolo successivoLa Germania si sta preparando ad una rivoluzione digitale