Rabbit r1, spedizioni avviate Rabbit r1 comincia finalmente a spedire i suoi prodotti negli USA dopo che la quota di vendita è arrivata a 100.000 unità; il primo lotto di produzione dovrebbe essere spedito il 31 marzo per poi arrivare a destinazione nelle case dei clienti entro il 24 aprile. Inoltre Rabbit sta organizzando un pickup party in cui partecipando al torneo gli americano potrebbero tornare a casa con il Rabbit r1 senza aspettare l’ arrivo del corriere a casa.

Per quanto riguarda l’ Europa invece, i primi lotti dovrebbero essere spediti entro luglio poiché il viaggio dagli Stati Uniti all’ Europa è piuttosto lungo e la spedizione dovrà affrontare due dogane: quella statunitense e quella europea. Bisognerà aspettare quindi per vedersi arrivare a casa i nuovi modelli di Rabbit r1 anche se ovviamente essendo una start up le spedizioni potrebbero arrivare anche in anticipo.

 

Rabbit r1, caratteristiche e peculiarità

Il lotto successivo, il settimo, è in fase di preordinazione per cui sono ancora disponibili molti esemplari al prezzo di 199,99 euro inclusa la spedizione in Europa; ottimo prezzo se si considerano tutte le peculiarità di questo dispositivo in grado di competere con i nuovi modelli di smartphone dotati di intelligenza artificiale. Ecco alcuni dati tecnici del Rabbit r1: memoria interna di 128 GB e una RAM da 4 GB, batteria da 1000 mAh e 78 mm di lunghezza, 78 mm di larghezza e 13 mm di spessore e con un display da 2,88 pollici con cui l’ utente potrà dialogare con il dispositivo.

Quindi per i nuovi Rabbit r1 bisognerà aspettare almeno fino al 24 aprile per i clienti americani e a luglio per i clienti europei; la loro vendita sta riscuotendo molto successo dato che si tratta di un dispositivo rivoluzionario dotato di intelligenza artificiale che semplificherà le azioni che normalmente si fanno sugli smartphone e con cui si potranno realizzare anche piccole ricerche molto più velocemente.

Articolo precedenteApple Vision Pro, forse conferma sul lancio globale
Articolo successivoTrovata la parola più lunga del mondo, era incisa su una mano