Hyundai

Hyundai ha presentato la nuova i20 N Line, che incarna lo spirito sportivo della Nuova i20 introdotta nel 2023. Questa versione offre un design esterno e interno rivisitato, promettendo di soddisfare gli appassionati con un’estetica audace e moderna.
Tra gli elementi distintivi della N Line ci sono i cerchi in lega da 17 pollici, la griglia del radiatore anteriore rinnovata, e paraurti esclusivi.
Tutte caratteristiche che conferiscono un aspetto aggressivo e unico al veicolo.
La scelta tra nove colori esterni, inclusi quattro nuovi, permette ai conducenti di personalizzare ulteriormente il proprio stile sulla strada.

Hyundai i20 N Line: un interno sportivo e confortevole

Hyundai

L’abitacolo della Hyundai i20 N Line trasuda un’atmosfera sportiva e raffinata. Tra questi particolarmente interessanti sono:

  • I dettagli in rosso, volante in pelle traforata, pomello del cambio personalizzato e cuciture a contrasto catturano l’attenzione.
  • sedili sportivi avvolgenti e pedaliera in alluminio che aggiungono un tocco di dinamicità.
  • Luci ambientali multicolore personalizzabili completano l’esperienza. Offrendo un’atmosfera accogliente adattabile alle preferenze del guidatore.

Sicurezza e connessione

Hyundai

La Hyundai i20 N Line non trascura la sicurezza e la connettività. Dotata di un pacchetto completo di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), tra cui il Forward Collision-Avoidance Assist (FCA) e il Lane Following Assist (LFA). La vettura offre una protezione ottimale durante la guida. Funzioni come:

  • Il Parking Assist (PA)
  • Il Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA)
  • Il Navigation Smart Cruise Control (NSCC)

Rendono la guida più sicura e confortevole. Ma non è tutto, le porte USB di tipo C, il sistema eCall di seconda generazione e gli aggiornamenti delle mappe Over-the-Air (OTA) garantiscono una connettività all’avanguardia.

Un marchio Di eccellenza

Hyundai

La gamma ‘i’ di Hyundai, che comprende modelli come i10, i20 e i30, continua a conquistare il cuore degli europei grazie alla sua qualità, affidabilità e praticità.
Con l’introduzione della nuova variante N Line, l’azienda dimostra il suo impegno nell’offrire design dinamico, connettività all’avanguardia e caratteristiche di sicurezza imbattibili. Con ulteriori dettagli su disponibilità, motorizzazioni e allestimenti in arrivo nelle prossime settimane, l’attesa per il lancio commerciale della i20 N Line è sempre più eccitante.

Articolo precedenteMSI annuncia l’arrivo di Claw: la nuova console portatile all’avanguardia
Articolo successivoAI, potrebbe avvenire un cambiamento importante della società