Ecco in arrivo la serie di smartphone Redmi Note 13 di Xiaomi

Xiaomi è uno dei produttori di smartphone più famosi degli ultimi tempi. Fondato nel 2010 in Cina, l’azienda non si occupa solo di cellulari ma anche di tanti altri prodotti che hanno conquistato la fiducia dei consumatori.

Recentemente l’azienda cinese ha annunciato la nuova e attesissima serie di smartphone Xiaomi, i Redmi Note 13 che comprende Redmi Note 13, Redmi Note 13 5G, Redmi Note 13 Pro, Redmi Note 13 Pro 5G Redmi Note 13 Pro+ 5G. 

Ma non solo, sono molto attesi anche il nuovo orologio digitale, Redmi Watch 4, e le nuove cuffie wireless, Redmi Buds 5 Pro.

Tutte le informazioni sulla nuova serie di Xiaomi, la Redmi Note 13

Negli ultimi giorni l’azienda cinese ha svelato tutte le caratteristiche che riguardano i suoi nuovi modelli.

Partendo dal processore, tutti i modelli forniscono delle prestazioni incredibili e tutte le batterie sono da 5.000mAh. Ma ci sono delle differenze tra i vari modelli, ad esempio il Redmi Note 13 Pro presenta un chipset MediaTek Helio G99-Ultra, mentre Redmi Note 13 Pro 5G vanta un processore Snapdragon 7s Gen 2, e il Redmi Note 13 Pro+ 5G un chipset MediaTek Dimensity 7200-Ultra a 4nm.

I display sono tutti di ottima qualità ma il fiore all’occhiello è sicuramente il comparto fotografico. Il Redmi Note 13 5G e il Redmi Note 13 presentano una fantastica fotocamera da 108MP e uno zoom lossless 3x. Mentre i modelli superiori montano una fotocamera da 200MP e uno zoom lossless 2x/4x.

Per quanto riguardo lo smartwatch, il Redmi Watch 4, presenta un display AMOLED da 1,97 pollici, un sensore PPG per monitorare l’ossigenazione e la frequenza cardiaca e una nuova funzione che permette di effettuare delle telefonate tramite il Bluetooth.

Le cuffie, Redmi Buds 5 Pro, invece, possono arrivare fino a 52 dB ANC e sono in grado di supportare il LDAC11.

I prezzi sono davvero contenuti, considerando che per gli smartphone si parte da una base di 199,90 euro al massimo di 499,99 euro per il modello più avanzato. Lo smartwatch ha un costo di 99,99 euro e le cuffie partono da 69,99 euro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteNothing Phone 2a, punteggi da paura nei benchmark
Articolo successivoLa batteria ‘nucleare’ di Betavolt e il suo microwatt di innovazione