Facebook, guida pratica per risolvere il problema dei commenti

A tutti è capitato almeno una volta di trovarsi di fronte a un post su Facebook e desiderare di leggerne i commenti, per poi trovarsi di fronte ad un problema di caricamento o alla scomparsa improvvisa dei commenti sotto al post interessato. Questo può essere causato da un comune bug dell’applicazione o da qualche problema tecnico. Ecco una pratica guida per risolvere questo piccolo inconveniente.

 

Guida pratica per affrontare il bug dei commenti di Facebook

Innanzitutto assicuratevi di avere una connessione stabile per evitare rallentamenti durante il caricamento dei contenuti e l’ultima versione dell’applicazione installata sul vostro dispositivo. I vari aggiornamenti spesso includono correzioni di eventuali bug e miglioramenti delle prestazioni dell’applicazione.

Se i passaggi elencati precedentemente sono già stati effettuati potete provare ad aggiornare il vostro feed di Facebook facendo un semplice swipe-down. Questo può contribuire a risolvere eventuali problemi di caricamento. In alcuni casi anche chiudere l’applicazione per poi riaprirla può risolvere problemi temporanei

Nel caso in cui il problema dovesse persistere anche dopo aver effettuato i passaggi precedenti, considerate di disinstallare e reinstallare l’applicazione di Facebook. Se il problema dovesse permanere potrebbe trattarsi di un problema legato all’applicazione stessa. In quest’ultimo caso, l’unica soluzione è quella di aspettare un aggiornamento da parte di Facebook che risolva il problema. Ricordatevi di rimanere informati tramite i nostri aggiornamenti su tutte le novità riguardanti Facebook e altre piattaforme per ottimizzare l’esperienza sui social media. La guida discussa nel nostro articolo è da ritenersi valida sia su iOS che Android, a prescindere dal sistema operativo di riferimento.

Articolo precedenteeBay: da febbraio introduce un nuovo accordo per gli utenti
Articolo successivoMicrosoft, localizzazione dei dati Cloud anche in UE