Amazon, il 2024 porta iPhone e Samsung al 70% di sconto

Questa è la giornata perfetta per fare acquisti su Amazon. Ci sono delle promozioni sulla tecnologia e sull’elettronica con prezzi assurdi.

Ogni giorno c’è un gran numero di utenti che ha paura di perdersi le migliori offerte ed è per questo che ci sono soluzioni alternative per monitorarle. Basta infatti iscriversi in maniera gratuita ai nostri canali Telegram ufficiali che attualmente sono tre. Entrando al loro interno potrete avere tutti i giorni un resoconto con le migliori opportunità, quelle dai prezzi più bassi. Per entrare, basta cliccare sui tre link che trovate qui in basso, ovviamente sarà tutto gratuito.

Amazon, le migliori offerte del giorno battono Unieuro ed Euronics

Come potete vedere qui in basso le grandi offerte di giornata riguardano soprattutto la tecnologia ma ricordiamo che le altre categorie non sono esenti dai grandi sconti che Amazon porta quotidianamente. Per procedere all’acquisto direttamente, potrete cliccare sul link in prossimità di ogni offerta, in modo da ritrovarvi sul sito ufficiale e controllare tutte le informazioni per poi comprare il prodotto.

Il nostro consiglio è quello di fare presto prima che eventuali offerte a tempo possano scadere, anche perché spesso sono soggette ad esaurimento scorte. Ecco l’elenco completo:

  • GoPro HERO10 Black, telecamera Action Camera impermeabile e resistente alla polvere con display LCD anteriore e schermo posteriorei touch, filmati in Ultra HD 5.3K60, immagini da 23 MP, trasmissione Streaming live in 1080p, Webcam, grande Stabilizzazione, colore Nero (Black), PREZZO: 270,00€, LINK 
  • Xiaomi Robot Vacuum S10, Aspirapolvere e anche Lavapavimenti, sistema Navigazione LDS, con Mappatura Personalizzata, Potenza di Aspirazione pari a 4.000Pa, Autonomia da ben 130 min, con 4 Modalità di Pulizia, a bordo Google Home e Alexa, PREZZO: 181,56€, LINK 
Articolo precedenteIllusione ottica: qual è l’animale nascosto nell’immagine?
Articolo successivoAlla ricerca di Pianeti Abitabili: nuovi esperimenti nello spazio