MediaWorld: volantino con offerte e prezzi al 50% attivi solo oggiIl nuovo volantino di casa MediaWorld cerca in tutti i modi di risvegliare l’interesse del pubblico verso il mondo della tecnologia e dell’elettronica in generale, ciò sta a significare che il consumatore si ritrova a poter spendere ed investire praticamente poco denaro, per essere sicuro di avere il meglio del meglio, al giusto prezzo.

Ogni giorno su MediaWorld sono disponibili tantissimi sconti speciali, coloro che volessero comunque approfittare delle offerte legate al volantino corrente, devono sapere che gli ordini potranno essere completati senza difficoltà sia online che in negozio, la spedizione a domicilio è spesso gratuita, ma non sempre è assicurata.

Sul canale Telegram di TecnoAndroid vi aspettano le offerte Amazon ed una selva di sconti speciali, scopriteli subito a questo link.

 

MediaWorld: offerte inedite ed esclusive nel volantino

I prezzi attivati da MediaWorld all’interno del proprio volantino sono molto vari ed interessanti, anche se a conti fatti sono perlopiù legati ad un numero relativamente ridotto di prodotti, almeno in confronto a quanto siamo solitamente abituati a vedere.

Osservando come al solito da vicino la telefonia mobile, notiamo la presenza di un buonissimo Apple iPhone 15, che oggi ha un costo effettivo di soli 899 euro, prezzo di tutto rispetto per un prodotto che garantisce qualità decisamente superiore al normale. Non mancano all’appello una buona selezione di modelli decisamente più economici, come Honor 90, Oppo A58, Realme C33, Redmi Note 12 Pro, passando poi per Galaxy A34 o un modello di Motorola, tutti in vendita a meno di 400 euro.

Il volantino lo potete sfogliare anche online sul sito ufficiale, premendo questo link.

Articolo precedenteMD Discount distrugge Lidl: prezzi al 90% e tecnologia in regalo GRATIS
Articolo successivoVery mobile: l’acquisto della SIM con attivazione SPID è finalmente attivo