Tavoletta grafica è praticamente REGALATA su Amazon: tua a meno di 9€La tavoletta grafica rappresenta il regalo perfetto per un bambino, è un prodotto di piccole dimensioni, che costa relativamente poco, e che gli permetterà di dare letteralmente sfoggio alla propria creatività, riuscendo allo stesso tempo a non richiedere esborsi accessorio o successivi al suo acquisto.

Uno dei modelli più richiesti su Amazon è prodotto da Sciphylia, è una tavoletta grafica LCD con schermo da 8,5 pollici di diagonale, è una lavagna da disegno con penna integrata, completamente portatile grazie alle dimensioni di 22 x 14,5 x 0,6 centimetri, ed un peso che comunque non va oltre i 110 grammi.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

 

Tavoletta grafica con uno sconto incredibile su Amazon

La tavoletta grafica oggetto del nostro articolo è molto apprezzata dal pubblico, infatti ha 228 voti con una valutazione media di 4,6, per un prezzo finale di soli 8,99 euro, che prevede anche il risparmio del 18% sul valore mediano di 10,99 euro.

Compralo su Amazon

Per rendere l’esperienza ancora più interessante, il produttore ha giustamente pensato di inserire una selezione di magneti che andranno ad abbellire le scritte ed i disegni dei vostri bambini. Su Amazon è possibile trovare lo stesso prodotto in tre colorazioni differenti (nero, azzurro o rosa), così da personalizzarlo in relazione al sesso dell’utente che lo andrà a ricevere in regalo.

Non richiede l’ausilio di una presa a muro, può quindi essere facilmente utilizzato in portabilità, facilitando di molto la vita di coloro che ad esempio lo vorranno sfruttare in ambienti esterni o in mobilità. La spedizione è rapidissima, gestita direttamente da Amazon in tempi ridotti, con possibilità di restituire il prodotto entro la fine del mese di Gennaio 2024.

 

Articolo precedenteGoogle Meteo diventa un’applicazione indipendente?
Articolo successivoNetflix: ecco finalmente arrivato un annuncio che tutti aspettavano