Netflix è SODDISFATTA dello stop alla condivisione password

La piattaforma di streaming di contenuti audiovisivi più famosa in tutto il pianeta è senza alcun dubbio Netflix, tutto ciò è merito senza alcun dubbio del suo catalogo in costante aggiornamento e farcito di tutti i contenuti più famosi e godibili che il panorama delle serie TV da offrire.

Netflix dunque gode di una popolarità assoluta che gli ha consentito nel corso degli anni di iniziare anche a produrre i propri contenuti originali che hanno riscosso sempre un maggiore successo in tutta la community soprattutto grazie al biennio legato al coronavirus che ha portato tutti i cittadini a rimanere chiusi in casa e a guardare se serie TV su serie TV.

 

Nuovo contenuto in arrivo

dunque un punto di forza di Netflix è il costante stato di aggiornamento del proprio catalogo che ogni mese accoglie nuovi contenuti già esistenti o nuove serie TV appena girate e messe in distribuzione dall’azienda californiana, proprio recentemente Netflix finalmente annunciato l’arrivo di una delle serie più attese da tutti quanti.

il contenuto di cui stiamo parlando e Skam Italia, precedentemente rilasciata e composta da cinque stagioni quest’ultima racconta le vicende di alcuni liceali di Roma narrandole dal loro punto di vista e spiegando molti dettagli inerenti l’adolescenza, Netflix tempo fa aveva annunciato anche l’arrivo della sesta stagione solo che fino ad ora non si era saputo più nulla, adesso però ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale: 18 gennaio 2024.

Dunque tra poco più di un mese potrete finalmente gustarvi la sesta stagione del nuovo contenuto che precedentemente era disponibile solo su Tim Vision.

Articolo precedenteTavoletta grafica è praticamente REGALATA su Amazon: tua a meno di 9€
Articolo successivoAmazon PAZZA: la friggitrice ad aria PHILIPS è scontata del 70%