Poco X3 Pro: prezzo SBRICIOLATO per lo smartphone Android su AmazonPoco X3 Pro non è uno smartphone qualunque, è uno dei dispositivi più economici, o meglio dal rapporto qualità/prezzo decisamente più conveniente, con il quale gli utenti si ritrovano a poter spendere meno di 300 euro, ed avere la certezza di godere di prestazioni al top.

Questi è caratterizzato da un ampio display da 6,67 pollici di diagonale, con risoluzione FullHD+, è un IPS LCD di buona qualità (con refresh rate a 120Hz), affiancato dal processore Qualcomm Snapdragon 860, che prevede anche una configurazione da ben 6GB di RAM e 128GB di memoria interna (fortunatamente espandibile tramite l’ausilio di una microSD).

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

 

Poco X3 Pro, il prezzo si sbriciola

Poco X3 Pro è uno smartphone che tanti avrebbero voluto acquistare, infatti oggi ha un costo di soli 281,26 euro, con una riduzione del 23% rispetto ai 364 euro che vengono richiesti con il prezzo attualmente consigliato. La variante disponibile è completamente sbrandizzata, e prevede anche la garanzia di 24 mesi, che consegnerà così tutte le carte in regola all’utente per risparmiare al massimo.

Compralo su Amazon

Al prezzo indicato sonio disponibili varie colorazioni, così da poter godere della massima variabilità possibile, e non perdere mai di vista l’obiettivo finale. Il comparto fotografico è composto da 3 sensori differenti, il cui principale è da 48 megapixel, così da riuscire a scattare istantanee di alta qualità. Il processore, il Qualcomm Snapdragon 860, è un top di gamma a tutti gli effetti, prevede anche la batteria da 5160mAh, così da poter godere di una buonissima autonomia generale, a prescindere dalla necessità, o meno, di utilizzare il prodotto ovunque si desideri.

Articolo precedenteAuto elettriche: in Italia il problema non sono gli stipendi bassi
Articolo successivoNike a prezzi SHOCK su Amazon: costa solo 13€!