lampada intelligente alexa su amazon

L’illuminazione ha il potere di riuscire a cambiare l’atmosfera dell’ambiente in un attimo. Luci colorate possono donare ombre diverse a seconda della tipologia. Quando si dorme, si gioca, si guarda un film o si dà una festa, una lampada può fare davvero la differenza. Avete mai pensato di acquistarne una? Esistono dispositivi che riescono ad adattarsi anche automaticamente o funzionano attraverso comandi vocali.

La lampada colorata LPDISPLAY ha al suo interno Alexa. Non si tratta soltanto di un complemento d’arredo dal design raffinato e futuristico, ma di uno strumento per l’immersione sensoriale. Per acquistarla ci si può affidare ad Amazon, dove il prezzo originale specificato è di 69,99€, tuttavia spuntando il quadratino al di sotto si può ottenere il 50% di sconto, pagandola 34,99€.

Una lampada non dei desideri ma ugualmente affascinante

Dimenticatevi dell’illuminazione monotona e abbracciate l’eleganza moderna con le lampade da terra angolari di LPDSPLAY. Perfette per il salotto, la camera da letto, la stanza dei giochi, l’ufficio e altro ancora, queste lampade trasformano lo spazio con colorazioni vibranti e atmosfere accattivanti. Con la possibilità di scegliere tra 16 milioni di colori e oltre 300 modalità di illuminazione , questa lampada offre un’esperienza visiva straordinaria, personalizzabile per qualsiasi emozione o occasione. Potrete godere di una nuova dimensione di intrattenimento con la modalità musicale. Grazie al microfono integrato ad alta sensibilità, la lampada brillerà al ritmo dei vostri brani preferiti, trasformando qualunque stanza in un palcoscenico luminoso.

Grazie alla tecnologia Bluetooth potrete controllare la lampada anche da lontano, stando comodamente seduti o ballando ad un ritmo sfrenato. Avrete la possibilità di programmare l’accensione e lo spegnimento in base al vostro, adattando l’illuminazione ai propri ritmi quotidiani.  Il dispositivo possiede un’impressionante altezza di 47″, la lampada da terra angolare a LED presenta un design minimalista che aggiunge un tocco di modernità a qualsiasi ambiente. L’installazione è semplice grazie alla struttura rimovibile a 3 stadi e allo stile plug-and-play. Decora la tua casa e non dimenticare di approfittare del coupon e se puoi lascia la tua recensione per aiutare i prossimi compratori. Per qualsiasi problema, ricorda che il reso su Amazon è gratuito ed avrai in poco tempo un totale rimborso direttamente sul conto bancario della carta o sottoforma di buono.

 

Articolo precedenteLEICKE caricatore wireless a meno di 5 euro su Amazon
Articolo successivoAmazon REGALA prodotti e prezzi bassi con il Cyber Friday: ecco la lista