Mini proiettore sconto offerta amazon black friday

Chi è che non ama guardare i film sul grande schermo del Cinema? Certo le poltrone non sono le più comode al mondo, ma se si potesse fare a casa propria? Basterebbe un proiettore e guarda caso Amazon, tra le proposte per il Black Friday, ne ha uno stupendo.

Il BenQ GV11 è un mini videoproiettore che può essere facilmente trasportato proprio grazie alle sue piccole dimensioni. Il suo angolo è regolabile di 135° e i video possono essere trasmessi su qualsiasi superficie, anche sul muro, sul soffitto o su di un telo all’esterno per un film sotto le stelle. Il proiettore è in mega promozione a 249,99 euro invece di 339,04 euro, scontato del 26%.

Caratteristiche proiettore mini BenQ

Il videoproiettore è dotato di altoparlanti integrati da 5 watt, con una qualità audio che va ad offrire un’esperienza audio migliorata, specialmente per quanto riguarda i bassi, a 270 gradi. La risoluzione di 480p e 200 lumen ANSI indicano che il dispositivo è progettato perdonare allo spettatore immagini nitide anche su uno schermo di dimensioni considerevoli.

Per quanto riguarda poi la proiezione, l’angolo può essere regolato fino a 135 gradi. La keystone verticale, inoltre, semplifica l’installazione e consente una maggiore flessibilità. La presenza di Android TV preinstallato, del Chromecast e dell’Air Play rendono il proiettore molto versatile nel proporre soluzioni di streaming wireless. I contenuti visibili, anche senza collegare altri strumenti, sono in questo modo moltissimi e l’intrattenimento è assicurato.

La connettività del BenQ GV11 prevede una porta HDMI 1.4 e il lettore multimediale USB-A. Cosa significa? Che il proiettore è adatto per essere utilizzato con diverse fonti, come computer, dispositivi USB e lettori multimediali. Se si ha intenzione di portarlo con sé durante un viaggio, la borsa andrà a dare una protezione in più per le cadute oltre che a renderlo ancor più maneggevole. Infine, tutte le caratteristiche elencate vanno a formare un dispositivo intelligente comodo e all’avanguardia, per vivere le sensazioni che solitamente viviamo al cinema, direttamente dal nostro letto o divano.

Attenzione: non è detto che Netflix funzioni a causa di alcune autorizzazioni richieste. I proiettori smart come il BenQ potrebbero infatti non essere supportati. Per questa informazione vi consigliamo di documentarvi online.

 

Articolo precedenteEcho Dot in offerta super folle per il Black Friday su Amazon
Articolo successivoAmazon: dal 2024 sarà possibile acquistare anche un’automobile!