ACEMAGIC AK1PLUS RGB Mini PC

Se state cercando un Mini PC con caratteristiche che non hanno nulla da invidiare ad un vero e proprio PC fisso, oggi è il vostro giorno fortunato.

La piattaforma Amazon sta infatti proponendo ACEMAGIC Mini PC ad un prezzo più che interessante. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

 

ACEMAGIC Mini PC in offerta su Amazon

I mini PC possono essere utilizzati per allestire un media center, per configurare un server di vario genere – sempre connesso alla rete Internet -, o più semplicemente come un normale PC desktop utile per navigare in Rete, sfruttare i vari servizi online, elaborare documenti, creare presentazioni e così via.

Il Mini PC ACEMAGIC è dotato di Intel Alder Lake Ν95 di 12a generazione (1,7-3,4 GHz, 4 core, 4 thread, 6 MB di cache L3) con processo litografico a 7 nm. Rispetto all’Alder Lake N100 e al Celeron N5105, offre prestazioni più potenti. Supporta la riproduzione di video in 4K e la navigazione web, oppure può essere collegato a un proiettore come home theatre per godere di un’ampia gamma di intrattenimenti.

Sistema di archiviazione integrato da 16 GB di RAM DDR4, 512 GB di M.2 2280 SSD , Inoltre, è presente uno slot per HDD da 2,5 pollici nella parte inferiore dell’HDD principale, che consente di aggiungere un altro HDD per espandere lo spazio di archiviazione fino a 2 TB, rendendo più facile passare avanti e indietro tra più applicazioni. Seguendo questo link lo potrete acquistare al prezzo di 199 euro grazie ad un coupon di 90 euro.

Articolo precedenteCoopVoce, arriva la nuova offerta CoopVoce Evo 100
Articolo successivoAmazon Black Friday, offerta anticipate a SORPRESA oggi