ULTIMEA Soundbar, Ultra Magro Soundbar

Una soundbar, o tradotto in italiano barra audio, è un altoparlante lungo e sottile con un design elegante, progettato per migliorare l’audio del TV. Può essere posizionato sotto il televisore appoggiato a un mobile o fissato alla parete sotto il TV.

La piattaforma Amazon ne sta proponendo una proprio in questi giorni, marca Ultimea, ad un prezzo molto interessante. Scopriamo i dettagli.

 

Soundbar Ultimea ad un prezzo top

Una soundbar elegante e discreta, alta solo 1,5 pollici, si nasconde facilmente finché non ascolti il suono nitido e chiaro. Altoparlanti integrati da 2 x 2,25″ in pista per occupare meno spazio, ma emettere un suono più potente.

Il subwoofer di grande volume da 7,2 litri raggiunge un’ampiezza di 15 mm per bassi potenti. La tecnologia esclusiva BassMX di Ultimea arricchisce le frequenze basse, consentendo un basso regolabile per un’esperienza sonora più ricca e profonda. La soundbar elegante e sottile per PC si adatta perfettamente alle dimensioni del tuo computer, per elevare visivamente e acusticamente il tuo ambiente di gioco.

La modalità di gioco avanzata e il subwoofer ti immergono nel cuore del gioco. Progettate per stimolare la tua immaginazione in ogni scena. Effetti sonori sorprendenti nella modalità “Film”, qualità delicata nella modalità “Musica” e vittoria assicurata nella modalità “Giochi”. Perfetto per qualsiasi spazio, con esperienze sonore diverse. La potete acquistare attraverso questo link al prezzo di 67.99 euro.

Articolo precedenteNavigare sul Dark Web è illegale sì o no? Ecco la risposta
Articolo successivoL’Apple Watch potrebbe monitorare della pressione sanguigna