Google

Google Play giochi, il servizio di giochi online sviluppato da Google Inc e idoneo per tutti i dispositivi con sistema operativo Android, si arricchisce di altre interessanti novità.
Tali novità riguardano essenzialmente la versione beta, attualmente ricca di nuove funzionalità e giochi gratuiti di ogni tipo e per tutti i gusti.
Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Google Play Giochi, cosa è cambiato

  • Google Play giochi è ora in grado di supportare nuovi controller, tra cui: PS4 DualShock, PS5 DualSense, Xbox One, Xbox S|X. Alcuni videogame noti come Badland e Asphalt 9: Legends, sono stati ottimizzati per i controller della console;
  • Una nuova è migliore risoluzione in 4K per tutti i dispositivi compatibili. Da ora, grazie alla combinazione di tasti Shift + Tab, gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra più risoluzioni schermo e selezionare quella che risulta essere più adatta alle loro esigenze di gioco.
  • Un metodo di ricerca giochi molto più semplice da utilizzare. Basta infatti andare nella sezione “Tutti i giochi” e digitare nell’apposita casella di ricerca il titolo che si intende trovare, premere Invio e se il gioco è presente nella lista, selezionarlo semplicemente.
  • La lista dei giochi si arricchisce con nuovi arrivi, fino ad arrivare ad oltre 3000 titoli, tra cui gli amati Clash of Clans e Clash Royale. Questo catalogo è destinato a diventare ancora più vasto in futuro, così da riuscire ad attirare più giocatori provenienti da ogni parte del mondo.

Beh cosa aspettate? Correte a scoprire tutte le grandi novità della piattaforma.

Articolo precedenteGoogle Wallet, da oggi puoi condividere le tue carte d’imbarco
Articolo successivoL’Italia all’ultimo posto nella classifica per le auto elettriche