SUPER OFFERTA Ho. Mobile: 180 GB con meno di 8 euro al mese!

Ho. Mobile è un operatore di telefonia mobile virtuale presente in Italia dal 2017. La società, che utilizza la rete di Vodafone, offre servizi di telefonia a costi molto competitivi, senza vincoli contrattuali e senza costi nascosti. Inoltre, il gestore presenta diverse opzioni tariffarie, tra cui soluzioni per chi utilizza molto internet, per chi effettua chiamate internazionali, per chi desidera avere una linea con un numero nuovo o eseguire la portabilità. Proprio da qualche giorno, ha lanciato una promozione pazzesca e riservata ai clienti che provengono da CoopVoce, Iliad, Fastweb ed altri operatori selezionati.

Promo ho. Mobile con 180 GB

Per soltanto 7,99 euro al mese, avrete a disposizione un grandiosa quantità di dati: 180 GB. Questi ti permetteranno di navigare in rete, guardare video in streaming, scaricare app e molto altro ancora senza preoccuparti di esaurire i tuoi Giga. Grazie al nuovo piano potrete chiamare e inviare messaggi illimitatamente a qualsiasi numero nazionale.

Potrete anche iniziare a risparmiare sin da subito, la prima ricarica di 8 euro coprirà infatti il costo del primo mese a 7,99 euro. Il processo di attivazione è veloce e flessibile: potrete pagare online e ricevere la SIM comodamente a casa vostre, oppure ritirarla e attivarla in edicola, pagando in contanti o con carta.  Con ho. Mobile avete poi tutta l’assistenza di cui potreste necessitare contando sul Call Center o anche chiedendo supporto alla vasta Community. Inoltre, ho. Mobile offre anche la possibilità di cambiare piano tariffario in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi. È sufficiente accedere all’area personale del sito o dell’app e selezionare la promo desiderata.

Ricordate che l’offerta di ho. Mobile di cui vi abbiamo parlato è a tempo limitato! Non perdere l’occasione di avere 180 GB di internet, minuti e SMS illimitati a così pochi euro al mese. Unitevi alla famiglia e diventate cliente ho.

Articolo precedenteMeta crea un intelligenza artificiale capace di leggere la mente
Articolo successivoPrime Video, torna la Champions: come vedere le partite gratis