Scheda SD 512GB Fast Speed SD

Il colosso Amazon sta proponendo una scheda di memoria SD da ben 512 GB ad un prezzo incredibile.

Il chip della SD card è sviluppato dalla scienza e dalla tecnologia più recenti, quindi la sua velocità sarà molto più veloce rispetto alla vecchia scheda SD. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Scheda SD in mega offerta su Amazon

La capacità di questa scheda SD è 512GB, che può soddisfare la maggior parte dei requisiti di utilizzo, e può memorizzare migliaia di foto e file video, che è una scheda di memoria più adatto per l’ufficio quotidiano e l’uso di intrattenimento. Quando si trasferiscono i file, non è necessario preoccuparsi di trascorrere molto tempo in attesa, che può migliorare la nostra efficienza lavorativa.

La memoria SD è realizzata con materiali leggeri e resistenti, quindi ha una migliore durata, ha l’effetto di essere impermeabile e antipolvere, quindi non ci si deve preoccupare che l’acqua non possa essere utilizzata, inoltre, ha anche il ruolo di anti raggi X. Come una normale memory card, le dimensioni di questa scheda SD sono ridotte, circa 12*10*2 mm, e il suo peso è di circa 10 grammi. Quindi non occuperà quasi mai il nostro spazio o aumenterà il nostro peso, molto comodo da trasportare.

Il design della schede SD è molto semplice, la combinazione di colori è basata su rosso e oro, il colore è semplice e alla moda, in modo da poter essere utilizzato per una varietà di occasioni, non c’è bisogno di preoccuparsi di usarlo in occasioni speciali sarà imbarazzante, non importa quale sia l’occasione può essere facilmente gestito. Seguendo questo link la potrete acquistare per soli 17.99 euro. 

Articolo precedenteFlipper Zero ad un prezzo super su Amazon
Articolo successivoAmazon Prime Video, dopo questa notizia in molti cancelleranno l’abbonamento?