D-Link DCS-8325LH Telecamera Wi-Fi Smart

Se necessitate un sistema di sicurezza per la vostra casa o il vostro ufficio, non dovete far altro che dare un’occhiata sulla piattaforma Amazon.

Quest’ultima infatti sta proponendo D-Link DCS-8325LH Telecamera Wi-Fi Smart in offerta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon sta proponendo D-Link DCS-8325LH Telecamera Wi-Fi Smart in offerta

Si tratta di una fotocamera di alta qualità, lo zoom digitale 4x, la visione notturna fino a 5m la risoluzione Full HD 1080p forniscono un’immagine chiara della tua casa o della tua azienda. Rilevazione del movimento intelligente e basata su AI: supporta il rilevamento di persone, il rilevamento di movimenti multi-zona, il rilevamento di attraversamento di confini e la definizione di zone prioritarie.

Istantanee e videoclip: salva video e istantanee sul tuo smartphone tramite l’app mydlink o in remoto nel tuo archivio cloud mydlink personale. Ampio campo visivo – per offrire una visione più completa, con un campo visivo ultra-ampio di 151 gradi.

Compatibile con la tua Smart Home: funziona con i dispositivi mydlink Smart Home, Amazon Alexa e Google Assistant. Seguendo questo link potete acquistarla per soli 49.99 euro invece di 65.07 euro.

Articolo precedenteApple iPhone 13 in offerta su Amazon
Articolo successivoNT Prime, nuova offerta low cost di NTmobile