Vodafone aumenti offerte

L’estate ha lasciato in eredità una serie di rimodulazioni unilaterali per gli utenti della telefonia mobile. Nel corso di queste ultime settimane, alcuni operatori hanno rivisto al rialzo i loro costi per le ricaricabili. Tra i diversi provider, anche Vodafone ha applicato dei costi extra per alcune fasce di abbonati.

 

Vodafone, le rimodulazioni sino a 3 euro al mese per queste tariffe

Le rimodulazioni di Vodafone seguono la scia delle precedenti stagioni: ad essere interessate sono quelle promozioni low cost a listino legate alla portabilità del numero da parte dei clienti di altri provider. A partire dallo scorso mese di agosto, infatti, le seguenti promozioni prevedono un piccolo extra da pagare ogni mese: Bronze, Bronze Plus, Silver, Gold Start e Gold.

In controtendenza rispetto agli scorsi anni, le rimodulazioni messe in campo da Vodafone nelle ultime settimane non hanno un importo univoco, ma bensì importi variabili. I rialzi vanno da un minimo di 1,99 euro al mese sino ad un massimo di 2,99 euro. 

A differenza delle ultime circostanze, inoltre, gli utenti di Vodafone hanno avuto l’opportunità di “trattare” la rimodulazione dei costi in cambio però di una leggere riduzione dei consumi. Ad esempio, i clienti con la tariffa Silver attiva, dinanzi alla prospettiva di un rincaro dimezzato pari a soli 0,99 euro, hanno rinunciato agli SMS infiniti.

I cambi sui listini di Vodafone sono divenuti ufficiali proprio in questo mese di settembre. A partire dallo scorso 28 agosto gli abbonati non avranno più la possibilità di chiedere la disdetta del contratto senza il pagamento di una penale.

Articolo precedenteTelevisori DVB-I, la nuova rivoluzione tecnologica del settore televisivo
Articolo successivoComputer quantistici: Scoperto un magnete che cambierà tutto