Oral-B Spazzolino Elettrico

Se state cercando un nuovo spazzolino elettrico per migliorare la vostra igiene orale, vi consigliamo di dare un’occhiata sulla piattaforma di e-commerce Amazon.

Quest’ultima infatti sta proponendo il modello Oral-B Pro 3 3900 ad un prezzo molto interessante. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

 

Oral-B Pro 3 3900 in offerta su Amazon

Lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 3 3900 vi darà una sensazione di pulizia professionale ogni giorno ed esperienza di spazzolamento guidata con controllo della pressione di spazzolamento sulle gengive visibile a 360°. di pulizia professionale ogni giorno ed esperienza di spazzolamento guidata con controllo della pressione di spazzolamento sulle gengive visibile a 360°.

Vi garantisce un controllo visibile della pressione di spazzolamento sulle gengive: se spazzolate troppo forte, ferma le pulsazioni, riduce la velocità e vi avverte visivamente diventando rosso per proteggere le vostre gengive. La testina rotonda ispirata agli strumenti del dentista avvolge ogni dente per una pulizia profonda e allo stesso tempo delicata per le gengive.

Le testine di Oral-B passano dal verde al giallo in base all’uso personale, indicando quando è il momento di cambiarle, per mantenere una pulizia efficace al 100%. Attualmente potete trovarlo attraverso questo link a soli 69.99 euro invece di 115.13 euro, scontato del 39%.

Articolo precedenteApple annuncia IOS 17, l’aggiornamento che tutti stavano aspettando
Articolo successivoLenovo Notebook V145-15AST ad un ottimo prezzo