Tutto SENZA LIMITI nella nuova offerta di Vodafone, ecco per chi

Vodafone rilancia in grande stile la sua offerta commerciale nel mese di settembre. Il provider inglese non vuole perdere la scia rispetto ad Iliad e agli altri operatori low cost in questo inizio di stagione autunnale. Per accaparrarsi una fetta del pubblico, Vodafone ha messo a disposizione degli abbonati una serie di tariffe molto vantaggiose.

 

Vodafone, torna la tariffa da 100 Giga con minuti senza imiti per settembre

Tra le grandi iniziative del provider inglese, i clienti possono scegliere la Special 100 Giga. Il pacchetto di questa ricaricabile prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 100 Giga per navigare in internet, attraverso la tecnologia del 5G.

I clienti che scelgono la Special 100 Giga si troveranno a pagare un costo mensile per il rinnovo della proposta pari a 9,99 euro. In aggiunta al costo per il rinnovo gli utenti dovranno aggiungere un extra pari a soli 10 euro per la ricezione della SIM.

Coloro che attivano la Special 100 Giga riceveranno anche garanzia molto importante. A differenza del passato, infatti, il provider assicura agli abbonati il costo bloccato della tariffa nei primi sei mesi dall’attivazione. Non potranno quindi esserci rimodulazioni per i costi e le soglie di consumo nei primi sei mesi dall’attivazione della SIM.

Tutti coloro che sono interessati a questa ricaricabile potranno effettuare l’attivazione presso uno degli store ufficiali di Vodafone sul territorio nazionale. Solo per i clienti attuali di Iliad è assicurata l’attivazione online dell’offerta sul sito ufficiale.

Articolo precedenteho.Mobile, che FOLLIA con la promo che REGALA giga agli utenti
Articolo successivoUnieuro, occasioni ASSURDE con il volantino dai prezzi GRATIS