chiavetta

Se siete alla ricerca di un dispositivo in grado di conservare tutti i vostri file in maniera affidabile e super efficiente, Amazon offre la possibilità di acquistare, ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, la chiavetta silver USB 982 GB.
Si tratta di una chiavetta dal design che potremmo definire essenziale, ovvero semplice ed elegante. Inoltre, può essere impiegata anche come portachiavi, in modo da poterla trasportare facilmente con sé e ad averla sempre a portata di mano.
Tale pen drive risulta essere molto resistente, così che anche in seguito ad urti violenti o contatto diretto con l’acqua, i vostri file saranno sempre protetti e al sicuro.
Infatti, la chiavetta, grazie ad appositi test, può resistere a forti sbalzi di temperatura, acqua, magneti e raggi X.

Chiavetta USB 982 GB, tutto ciò che c’è da sapere

Vediamo in dettaglio le principali caratteristiche e peculiarità della chiavetta Roebow USB.

  • Capacità di memoria pari a 982 Gb. Permette infatti di conservare una pluralità di immagini e video anche ad alta risoluzione. Inoltre, può essere utilizzata per l’archiviazione del backup di dati, utile per esempio nei casi in cui si vuole formattare il proprio computer ed occorre un dispositivo di memoria esterno che tenga al sicuro i nostri file.
  • Grande velocità di trasferimento e condivisione file.
  • Funzione Plug and play.
    Per essere utilizzata la chiavetta non necessita di ulteriori applicazioni da scaricare, basta semplicemente collegarlo alla presa USB di un dispositivo e tutto ciò che si trova al suo interno diventa immediatamente disponibile.
  • Ampia compatibilità.
    la chiavetta risulta essere compatibile con una pluralità di sistemi operativi, tra cui Windows, Linux e Mac. Ma è anche compatibile con dispositivi quali: TV, tablet, PC, altoparlanti, Laptop e molti altri.
  • Design semplice ed elegante.
VIAFonte
Articolo precedenteIllusione Ottica, nell’immagine della montagna si nascondono infiniti volti
Articolo successivoSmartWatch Honor Band 5, il tuo personale assistente sportivo