Logitech Pebble Mouse wireless

Se state cercando un valido mouse wireless Bluetooth questo è il momento giusto per acquistarlo, la piattaforma Amazon infatti sta proponendo il Logitech Pebble scontato del 50%. 

Si tratta di un mouse wireless compatto, molto veloce e soprattutto molto facile da configurare. Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche.

 

Mouse Wireless Logitech al 50% su Amazon

Riempi il tuo spazio con il mouse wireless che si abbina alla tua estetica, con colori freschi e vivaci o più minimalista. Si tratta di un prodotto moderno, sottile e con una bellissima forma arrotondata, il mouse sottile Logitech Pebble si distingue per la sua semplicità, con un design confortevole e facile da trasportare.

Goditi un’esperienza ultra-silenziosa con oltre il 90% di riduzione del rumore: anche l’ampia rotella di scorrimento in gomma scivola in silenzio. Connettiti nel modo che preferisci tramite la tecnologia wireless Bluetooth o con il piccolo ricevitore USB incluso. Il mouse Logitech Pebble rimane alimentato fino a 18 mesi con una sola batteria AA.

Logitech Pebble garantisce un tracciamento veloce e con precisione ovunque tu decida di utilizzarlo. Pensate che se lo acquistate ora, tramite questo link, lo pagherete solamente 14.99 euro invece di 29.99 euro, è disponibile in tantissimi colori!.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab A8 ad un super prezzo
Articolo successivoWindTre, ex clienti tentati da questa offerta wow con 100 Giga