Car Detailing Simulator, gaming, motorsport,

A partire dal 13 luglio, Car Detailing Simulator ha fatto il proprio debutto su Nintendo Switch. Il titolo permette di gestire un’officina per auto specializzata nelle operazioni di restauro e dettaglio per vetture moderne e classiche.

Gli sviluppatori hanno voluto puntare al massimo realismo per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente ed appagante a tutti gli appassionati. Il titolo ha già fatto il proprio debutto su PC e nel corso dei prossimi mesi verrà rilasciato anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

A curare lo svilupo della versione PC di Car Detailing Simulator ci ha pensato il team di Games Incubator. L’accoglienza è stata estremamente calorosa, come testimonia il 78% di recensioni positive su Steam. Il porting per Nintendo Switch è stato sviluppato, invece, dal team di Ultimate Games.

 

Car Detailing Simulator ci proietta in una officina specializzata in restauro e dettaglio delle vetture classiche e moderne

Con Car Detailing Simulator tutti i giocatori potranno dare libero sfogo alla propria fantasia. Bisognerà restaurare le vetture presenti in officina ed effettuare operazioni di manutenzione oltre che di dettaglio.

I vari veicoli disponibili richiederanno diversi approcci in base al loro stato e alla loro natura. Dalle vetture d’epoca alle vetture più recenti, l’obiettivo è quello di renderle perfette in ogni minimo particolare. Sarà possibile anche acquistare veicoli malridotti, restaurarli completamente e venderli per ricavare maggiore denaro.

Man mano che si andrà avanti con il gioco, le possibilità di gameplay Car Detailing Simulator aumenteranno. Sarà possibile sviluppare il garage, acquistare nuovi attrezzi e migliorie che renderanno ancora più appagante le operazioni. Inoltre sarà possibile ampliare il garage per ospitare sempre più macchine e quindi aumentare le possibilità di guadagno.

Come dichiarato da Rafał Jelonek, COO di Ultimate Games: “Car Detailing Simulator è un gioco con una buona dose di realismo, che ti permette di occuparti del dettaglio e del restauro di auto di tutti i tipi, dalle auto d’epoca ai modelli moderni. Il restauro auto è stato affrontato in modo completo e con grande attenzione ai dettagli. Il gioco offre lunghe ore di divertimento rilassante che possono essere apprezzate non solo dagli amanti delle auto“.

Articolo precedenteIllusione Ottica, anche se non si vede c’è un insetto nascosto nell’immagine
Articolo successivoSamsung, il nuovo brevetto potrebbe cambiare i foldable per sempre