samsung

La piattaforma Amazon sta in questi giorni proponendo una MicroSD Samsung con capacità di 128 GB ad un prezzo davvero molto interessante.

Tutti noi al giorno d’oggi possediamo una MicroSD, che può essere inserita nello smartphone, in una macchina fotografica e in molti altri dispositivi. Scopriamo i dettagli.

 

Samsung MicroSD da 128 GB su Amazon

La MicroSD in questione è ottima per cellulari, smartphone, tablet, PC, action camera, droni e molto altro, ha una velocità di lettura fino a 130 MB/s; le performance possono variare in base alla capacità. Dispone di ben 6 livelli di protezione in modo che i vostri ricordi sono al sicuro da acqua, temperature estreme, raggi X, campi magnetici, cadute e usura.

Insieme alla MicroSD vi verrà spedito anche un adattatore SD grazie al quale potrete inserire la MicroSD in moltissimi dispositivi compatibili. La MicroSD è disponibile su Amazon al prezzo di 24.58 euro. Per i più pretenziosi, sono disponibili anche altri tagli di memoria.

Per esempio la MicroSD da 256 GB è disponibile al prezzo di 29.18 euro, mentre quella da 512 GB si può acquistare al prezzo di 59.68 euro. Seguite il link per visionarle tutte!.

Articolo precedenteVodafone, batosta agli utenti: arrivano nuovi aumenti
Articolo successivoAmazon assurda, offerte all’80% di sconto con Gift Card gratis