Ecco la lista di codici e premi per NBA 2K23

E’ finalmente arrivato il nuovo elenco di codici riscattabili su NBA 2K23. Troverai ogni serial code affiancato dai premi che andrai a ricevere una volta riscattati e alla data di scadenza appena sotto. Affinché il metodo di riscatto sia valido, dovrai inserirlo prima della data di scadenza indicata all’interno dell’articolo.

In gergo vengono definiti come: “codici degli armadietti” e devono essere inseriti nel gioco in modo da poter vincere premi MyTeam come pacchetti, gettoni, giocatori e molto altro (in pratica un po’ come funziona con gli spacchettamenti di FIFA). Nuovi codici vengono aggiunti ogni settimana, e ognuno garantisce sempre ricompense diverse.

Ecco la lista dei premi riscattabili:

  • CODICE: 2K23-FINALS-DEN-MIA, RICOMPENSA: Dark Matters Evo Playoffs Option Pack, SCADENZA: 9 GIUGNO 2023.
  • CODICE: THANK-YOU-MELO, RICOMPENSA: All-Time Carmelo Anthony, SCADENZA: 30 GIUGNO 2023.

Se vuoi sapere come riscattarli, ecco quello che puoi fare:

  • Dal menu principale vai nella sezione MyTeam e seleziona Home e poi vai su MyTeam Community Hub. Da qui, clicca su Codice armadietto.
  • Adesso puoi inserire il codice e premere invio.

Se stai giocando alla modalità “La mia carriera“, puoi anche inserirli dal menu che si trova in “Città” o nella modalità “Quartiere”. Basta premere il pulsante Opzioni e selezionare Opzioni e successivamente cliccare su “codici armadietti”.

NBA 2K23 ha bisogno di poche presentazioni, in quanto è l’ultimo capitolo della lunga serie di videogiochi di basket di 2K. Questo ultimo capitolo si distingue dai precedenti grazie all’introduzione di nuovi controlli e l’intelligenza artificiale. Inoltre sembra sia stata aggiunta anche una modalità chiamata Jordan Challenge che racconta la carriera di Michael Jordan.

Questo titolo è disponibile per la maggior parte delle console e potrà essere giocato anche tramite PS Plus su PS4 e PS5.

Articolo precedenteWhatsapp al centro dell’inchiesta ufficiale contro Boris Johnson per la questione Covid
Articolo successivoEcco tutte le app e i giochi gratis di oggi sul Google Play Store