Esselunga distrugge Unieuro, i prezzi al 60% sulla tecnologia sono ASSURDI

Tra tutte le grandi offerte di Esselunga, ce ne sono alcune che certamente verranno ricordate visto che risultano inusuali per il suo catalogo. Grazie al nuovo volantino è stato possibile venire a conoscenza di sconti mai visti prima all’interno dei negozi dell’azienda. Esselunga adesso infatti riesce a lottare anche con i colossi dell’elettronica visto che propone anche qualche pezzo di tecnologia.

Se non sapete come trovare ogni giorno le migliori offerte di Amazon, vi possiamo dare un grande consiglio. Dovete utilizzare Telegram ed iscrivervi ad alcuni canali dedicati come i nostri tre. Iscrivetevi subito a questo canale per avere tutte le migliori offerte del caso. Ce ne sono anche altri due che troverete davvero interessanti: Tecnofferte e Malatirisparmio. All’interno di questi tre canali ci saranno anche i codici sconto e coupon in regalo quotidianamente, proprio come piace al pubblico. Ora tocca a voi.

 

Esselunga distrugge la concorrenza con offerte che non sono mai state promosse dalla celebre azienda, ecco l’elettronica

Oltre a poter trovare all’interno delle immagini sottostanti tutti i prodotti del nuovo volantino fisico di Esselunga, potrete avere molto altro. Abbiamo deciso infatti di descrivere alcuni prodotti del mondo dell’elettronica che il catalogo online del colosso offre proprio oggi.

Più in particolare ecco in sconto il nuovo Samsung Galaxy A14, un dispositivo di fascia bassa della telefonia, che oggi costa solo 149 euro. E’ provvisto 64GB di memoria interna, e di 4GB di RAM.

Il display IPS LCD da 6,6 pollici di diagonale è davvero soddisfacente per svariate esigenze, così come la tripla fotocamera posteriore. 

Articolo precedenteNetflix: arriva il blocco della condivisione account anche in Italia
Articolo successivoSpeaker per computer su Amazon a 13 euro, SUPER OFFERTA