Android, più di 10 app e giochi a pagamento sono ORA gratis sul Play Store

Giornata di offerte sul Play Store di Google. Gli utenti Android approfittano anche oggi di titoli a pagamento forniti gratis per i loro dispositivi mobili. Chiaramente si tratta di un’offerta a tempo, la quale vedrà tornare a pagamento applicazioni e giochi in questione probabilmente nelle prossime ore.

Ci sono poi anche grandi opportunità per coloro che amano le offerte provenienti dal mondo del web. Ci riferiamo al settore e-commerce, il quale è sempre pronto a stupire grazie alle offerte di Amazon. Il colosso arriva ogni giorno con delle nuove sorprese ma riuscire a scoprirle tutte è davvero impossibile. Proprio per questo abbiamo deciso di fornirvi un metodo semplicissimo da utilizzare oltre che gratuito. Ci sono infatti i nostri tre canali Telegram principali, i quali ogni giorno si occupano di fornire le migliori opportunità basate sul celebre sito e-commerce. Per cominciare potrete partire tranquillamente da questo canale Telegram. Ce ne sono anche altri due disponibili, ovvero Tecnofferte e Malatirisparmio.

 

Android è una miniera d’oro per chi vuole scaricare gratis contenuti a pagamento, eccone alcuni in una lista valida solo per oggi

La lista che potete analizzare qui sotto per capire quali sono i migliori titoli da scaricare gratis invece che a pagamento dal Play Store, fornisce il download diretto. Bisognerà solamente cliccare sui link che trovate evidenziati per procedere in tutta tranquillità. Ecco l’elenco completo:

  1. Monkey GO Happy

  2. Cooking Kawaii – cooking games

  3. AppLock PRO

  4. Dead Bunker 4: Apocalypse

  5. Live or Die: Survival Pro

  6. Brain Game – Find5x 4P

  7. Bulbs – A game of lights

  8. Raya Reloaded Icon Pack

  9. Kronolog Alpha – watch face

  10. Carrot – Orange icon pack

  11. Red Carpet – Icon Pack

Articolo precedenteNetflix è impazzita, SERIE TV attesissima in arrivo e 3 capolavori di maggio
Articolo successivoConad, offerte al 50% di sconto solo OGGI, correte in negozio!