Android, SCONTI da capogiro sul Play Store con 10 app a pagamento gratis oggi

Giornata di grandi offerte sul Play Store di Google, dove gli utenti Android scaricheranno in maniera gratuita applicazioni e giochi a pagamento. In poche parole tutti i titoli che prevedono un costo, potranno essere per qualche giorno gratis.

Tra le offerte Amazon migliori della settimana, tirando in ballo anche il mondo e-commerce, ci sono altrettanti sconti che possono tornare utili. Per non perderne neanche uno abbiamo deciso di svelare al nostro pubblico il modo perfetto. Bisogna solo iscriversi ai nostri canali Telegram che ad oggi sono tre. Potete scegliere questo canale Telegram. Ci saranno al suo interno anche dei codici sconto e dei buoni Amazon da assicurarsi. Ci sono poi anche altri due canali, ovvero Tecnofferte e Malatirisparmio.

 

Android: titolo su titolo, sul Play Store potete trovare applicazione e giochi da scaricare gratis nonostante siano a pagamento, fate presto

Contestualmente al grande periodo di offerte che il web sta vivendo, anche il mondo Android ha deciso di partecipare. Chiaramente per consentire agli utenti di partecipare agli sconti previsti, Google ha scelto di utilizzare il suo Play Store, all’interno del quale ci saranno dei titoli a pagamento praticamente gratis. La lista in basso è piena di contenuti, ma ce ne sono ancora di più da prendere al volo. Ovviamente noi abbiamo scelto quelli più interessanti e scaricati in generale in tutto il mondo. Per effettuare il download ufficiale, dovrete solamente cliccare sui link in questione:

  1. Treasure Mechanism Live Wallpa

  2. Final Castle Defence:Idle RPG

  3. 3D Sun Watch Live Wallpaper

  4. Theme Solitaire Tripeaks Tri T

  5. Surface Trimino: increase the

  6. World War 3 – Tower Defense

  7. WindWings: Space shooter, Gala

  8. Kathleen – Lines Icon Pack

  9. VoocVPN Pro – Fastest & Secure

  10. Sail Results (PY 2023)

Articolo precedenteIliad fa STRAGE di concorrenti, distrutte Vodafone e TIM con 300GB
Articolo successivoLidl è ASSURDA, in regalo la TECNOLOGIA e offerte al 50% solo oggi