iPhone cade da un paracadutista in volo

Gli smartphone sono ormai parte fondamentale della vita quotidiana di molti individui poiché aiutano a svolgere diverse mansioni ottimizzando i tempi.

Tra i telefoni cellulari moderni gli iPhone sono tra i più popolari e utilizzati al mondo, soprattutto tra i giovani.

I motivi dell’incredibile successo dei dispositivi di casa Apple sono da ricercare nelle tecnologie ad altissima qualità che permettono ad iPhone di essere uno smartphone resistente e affidabile.

La resistenza dei dispositivi Apple è data dai materiali incredibilmente resistenti che permettono allo smartphone di resistere agli urti e dal sistema operativo, iOS, ideato proprio per rendere minimi i danni al software.

Il risultato è un cellulare in grado di resistere a cadute da altezze di diversi metri senza riportare danni consistenti e con un sistema operativo che difficilmente va incontro a crash e problemi vari.

iPhone resiste a una caduta da diversi metri

Per avvalorare la tesi della resistenza eccezionale degli iPhone riportiamo un episodio curioso accaduto poco tempo fa nel mondo.

Il tiktoker Hatton Smith ha postato un video in cui riprende la scena in cui il suo iPhone scivola fuori dalla sua tasca durante una sessione di paracadutismo.

L’uomo si trovava a circa 4.250 metri da terra e volava alla velocità di 160 chilometri orari quando ha visto cadere il suo cellulare dalla sua tasca.

Incredibilmente il suo iPhone, dopo il volo assurdo, non ha subito nessun danno grazie alla cover antiurto super resistente e il terreno fangoso e morbido dove il dispositivo è fortunatamente atterrato.

Tutti indizi della resistenza dei dispositivi Apple che però è consigliabile evitare di testare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteMediaWorld distrugge Unieuro con offerte gratis al 90% di sconto: non perdere l’occasione
Articolo successivoNetflix svela le tre nuove opere che ti faranno innamorare a maggio