Unieuro, maggio pieno di offerte al 70% sugli smartphone Apple e Samsung

Grandi sono gli sconti che Unieuro sta proponendo all’interno del suo ultimo volantino, quello che scadrà ufficialmente il prossimo 11 maggio. A partire dallo scorso 28 aprile sono arrivate le nuove promozioni sulla tecnologia, con smartphone ma soprattutto elettrodomestici a prezzi shock. Unieuro infatti ha deciso di riservare le prime pagine al mondo degli elettrodomestici, con prezzi mai visti prima d’ora.

Potrebbe essere quindi questa la volta buona per portare a casa dei prodotti di livello a prezzi vantaggiosi. Ovviamente però, se si va a valutare il tutto, bisogna dare un’occhiata anche agli sconti che provengono dal mondo online. Qui a dominare c’è solo un colosso, il quale come tutti ben sanno prende il nome di Amazon. Cosa bisogna fare per avere sul proprio smartphone le offerte più interessanti del sito e-commerce più famoso al mondo? Bisognerà semplicemente iscriversi ai nostri canali Telegram dedicati che ora sono tre. Al loro interno ogni giorno arrivano dei codici sconto interessantissimi, i quali possono abbassare ulteriormente i prezzi. Per entrare gratis, ecco in basso i collegamenti diretti:

Unieuro propone ancora grandi sconti nel suo volantino che termina ufficialmente il prossimo 11 maggio

Qui in basso ci sono tutte le grandi offerte che riguardano l’ultimo volantino. Unieuro infatti mostra al suo interno delle promozioni riguardanti telefoni ed elettrodomestici ai minimi storici. Come potete notare dalle pagine del catalogo, gli sconti possono essere integrati anche da altre opportunità, come quella di un finanziamento a tasso zero.

Sono da notare sicuramente i grandi sconti che riguardano i top di gamma della telefonia. Per quanto concerne Samsung ad esempio, ecco il nuovo Galaxy S23 a 849€.

Articolo precedenteConad spiazza tutti, regala prodotti gratis per poco tempo
Articolo successivoLidl ASSURDA, distrutta Euronics con le offerte di tecnologia al 60%