vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha recentemente annunciato l’estensione del servizio OneNumber anche agli utenti Android, che quindi potranno usufruirne tramite lo smartwatch di Samsung Galaxy Watch5 Pro LTE.

Per chi ancora non lo conoscesse, OneNumber è quel servizio di Vodafone che consente di avere un unico numero di telefono da usare sia sullo smartphone che su uno smartwatch dotato di connessione cellulare; e finora era ad appannaggio solo di iPhone e Apple Watch. Ecco tutti i dettagli.

 

Vodafone OneNumber arriva su Android

Il vantaggio di avere lo stesso numero su due dispositivi diversi e con caratteristiche diverse è soprattutto nella comodità di chiamare, rispondere a messaggi o email, ascoltare musica e molti altri servizi dallo smartwatch senza bisogno di avere con sé il proprio telefono. Il motivo potrebbe variare da persona a persona, magari perché si sta facendo dell’attività fisica all’aperto o banalmente si stanno facendo le pulizie di casa.

Vodafone ha legato anche una promozione per il lancio del servizio su Android. Entro il 31 luglio 2023, se si acquista un Watch5 Pro LTE nei negozi Vodafone con il pagamento in 24 rate, saranno inclusi 6 mesi gratis di Vodafone OneNumber.

La promozione appena descritta è valida fino al 31 luglio 2023. I 6 mesi di abbonamento gratuito a OneNumber verranno erogati soltanto acquistando lo smartwatch in 24 rate mensili. Al termine dei 6 mesi, OneNumber si disattiverà automaticamente.

Articolo precedenteHonor Magic5 Pro è disponibile su HiHonor con un’offerta molto speciale
Articolo successivoWhatsApp introduce nuove funzionalità per competere con Telegram