whatsapp-introduce-nuove-funzionalita-per-competere-con-telegram

WhatsApp ha aggiornato la sua piattaforma di messaggistica con una nuova funzione che aiuterà gli utenti a prevenire la confusione durante l’invio di file. Nella versione beta più recente di WhatsApp per Android (versione 2.23.8.22) gli utenti possono ora aggiungere una descrizione personalizzata ai file trasmessi. La nuova funzionalità consente agli utenti di modificare il titolo predefinito di un file e di fornire una descrizione personalizzata in modo che il destinatario sappia esattamente cosa sta ricevendo. Quando si modifica la didascalia, WhatsApp invia un nuovo messaggio con la descrizione modificata del file, rendendolo più visibile al pubblico di riferimento.

Per competere con il suo principale concorrente, Telegram, WhatsApp introduce continuamente nuove funzionalità alla sua piattaforma di chat. Ha appena aggiunto tre nuove funzionalità volte ad aumentare la sicurezza degli account. Una di queste è la “Modalità Companion”, che consente agli utenti beta di utilizzare i propri account su due telefoni diversi allo stesso tempo.

WhatsApp, scaricate l’ultimo aggiornamento

Sebbene la nuova funzione non sia ancora stata distribuita a tutti i membri del programma Beta, si prevede che arriverà nei prossimi giorni. Iscrivetevi al programma Beta di WhatsApp per Android se volete testare queste e altre funzioni dell’app di messaggistica prima di tutti gli altri.

L’aggiunta di descrizioni ai file inviati via e-mail sarà un nuovo fantastico strumento che aiuterà gli utenti a evitare fraintendimenti e a ridurre il pericolo di errori di comunicazione. Grazie a una serie regolare di aggiornamenti e miglioramenti, WhatsApp sta raggiungendo Telegram e sta diventando un avversario ancora più potente nel settore delle app di messaggistica. Gli utenti possono essere all’avanguardia e ottenere il massimo da questo popolare software di messaggistica ottenendo l’accesso anticipato alle nuove funzionalità tramite il programma WhatsApp Beta.

Articolo precedenteVodafone OneNumber sbarca su Android
Articolo successivoAudi SQ5, ecco le foto spia della nuova generazione