iPhone 15 Pro tasti fisici e tasti allo stato solido In questi ultimi giorni Apple è al centro dell’attenzione per via dell’intensificarsi delle indiscrezioni sui prossimi melafonini. Abbiamo già avuto modo di soffermarci sulla possibilità che il colosso apporti degli aggiornamenti importanti alle dimensioni delle cornici del display riducendo lo spessore del 25% rispetto ad iPhone 14 Pro. Oggi, invece, a incuriosire gli appassionati è la possibilità che Apple faccia un passo indietro sulla sostituzione dei tasti fisici con tasti allo stato solido.

Una foto emersa di recente ha mostrato quello che potrebbe essere il design di iPhone 15 Pro con il nuovo tasto per il volume ma alcune voci diffuse nelle ultime ore hanno affermato che Apple non apporterà alcuna modifica rilevante a causa di “problemi tecnici”.

iPhone 15 Pro con o senza tasti allo stato solido? Ecco tutte le anticipazioni!

 

iPhone 15 Pro tasti fisici e tasti allo stato solido

Secondo il leaker Unknownz21, Apple non apporterà alcuna modifica ai tasti dei suoi prossimi iPhone. La fonte smentisce quanto sostenuto dimostrato dai file CAD emersi nelle ultime settimane e dichiara che iPhone 15 Pro non avrà alcun tasto allo stato solido. L’unica novità potrebbe riguardare il tasto utilizzato per attivare e disattivare la suoneria. 

iPhone 15 Pro tasti fisici e tasti allo stato solido

A quanto pare la scelta di mantenere invariati i pulsanti attualmente presenti su iPhone sarebbero dei problemi tecnici ai quali Apple non avrebbe ancora trovato soluzione, ma non solo. Un secondo fattore che potrebbe influire maggiormente riguarda l’aumento del costo di produzione del dispositivo.

Non è ancora chiaro quale sarà la scelta ufficiale del colosso di Cupertino ma presto i dettagli sulla nuova generazione di iPhone aumenteranno sensibilmente.

Articolo precedenteStarship di Elon Musk pronta ad incontrare Luna e Marte, si parte il 17 Aprile
Articolo successivoTelecamera full HD che becca i LADRI in flagrante a 30€ su Amazon