La stagione primaverile ha portato con sé una serie di grandi appuntamenti per gli appassionati di calcio, con Prime Video che trasmetterà in streaming le partite dei quarti di finale della Champions League ogni mercoledì fino alle semifinali del prossimo maggio. In aggiunta alla Champions, inoltre, la piattaforma streaming offre anche numerosi contenuti di intrattenimento, tra cui la terza stagione di LOL 3-Chi ride è fuori.

Amazon Prime Video, i costi per un abbonamento

Nonostante un leggero aumento dei costi nell’ultimo anno, l’abbonamento mensile a Prime Video rimane altamente competitivo. Il costo per una sottoscrizione è pari a soli 4,99 euro ogni trenta giorni e prevede l’accesso a tutti i contenuti sportivi e di intrattenimento. Gli utenti che scelgono di acquistare il piano annuale, invece, dovranno pagare 49,99 euro ogni 365 giorni. In questa circostanza il pagamento è una tantum e sarà rinnovato, previa disdetta anticipata, solo alla conclusione dell’anno.

Le rimodulazioni sui servizi di Amazon che hanno interessato i listini lo scorso anno riguardano anche i clienti che vogliono attivare un piano Prime Video con il vantaggioso piano per studenti. Per coloro che sono iscritti presso una facoltà universitaria in Italia, il prezzo per il rinnovo dell’abbonamento è di 25 euro rispetto alla precedente versione di 18 euro.

Restano invece invariati, i servizi aggiuntivi alla tv streaming e legati alla piattaforma all’ecommerce tra cui la spedizione gratuita di tutti i prodotti disponibili sul sito di Amazon, l’accesso al servizio Prime Music ed anche un apposita sezione per il cloud per l’archiviazione online di file multimediali.

Articolo precedenteVery Mobile: 270GB, minuti e SMS a prezzi SHOCK! Non crederai ai tuoi occhi
Articolo successivoTrasforma la tua auto in una macchina del FUTURO con questo dongle economico e Android Auto