Netflix, le TRE serie TV più viste del momento in Italia

Netflix ha deciso di dare ulteriore sferzata alla sua politica commerciale in Europa nel corso di questa imminente primavera. Se da un lato è scongiurato una nuova rimodulazione dei prezzi, dall’altro lato i clienti della piattaforma streaming dovranno fare i conti con le differenti condizioni relative alla condivisione degli account.

 

Netflix, i listini aggiornati per gli abbonati

Anche nel mese di marzo, per i clienti sono confermati i piani di visione di Netflix, con la presenza di due pacchetti base e con un pacchetto entry level che prevede l’alternanza tra contenuti e annunci pubblicitari.

Il pacchetto principale di Netflix resta quello Premium il cui costo è di 18,99 euro. Questo pacchetto prevede l’accesso a tutti i titoli della piattaforma anche con la tecnologia del 4K. A breve, invece, oltre al costo prefissato, gli utenti dovranno aggiungere un piccolo extra per la condivisione degli account su diversi dispositivi non appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Stesso discorso per quanto concerne il ticket Standard. Per questo piano di visione Netflix prevede un costo di 12,99 euro ogni trenta giorni. Oltre al servizio con la tecnologia del Full HD incluso nel prezzo, per la condivisione dell’account con persone esterne al nucleo domestico sarà necessaria una piccola spesa aggiuntiva.

Per quanto concerne il ticket base, ovvero il ticket low cost, questo si caratterizza come un pacchetto entry level e prevede un costo mensile pari a 5,49 euro. Il servizio per gli utenti prevede la disponibilità di tutti i titoli presenti sulla piattaforma, ma con la presenza delle pubblicità ad intervallare la visione di una serie tv, di un film o di un documentario.

Articolo precedenteCoopVoce è folle, con 4 euro della promo EVO ecco giga, minuti ed SMS
Articolo successivoExpert incredibile, regala oggi offerte e prezzi al 70% sugli smartphone