Motorola, Razr+, foldable, clamshell, smartphone pieghevole

Motorola si prepara a rinnovare la sua linea di dispositivi pieghevoli con il lancio del nuovo Motorola Razr (2023). Questa volta, però, il produttore sembra intenzionato a presentare una famiglia di device e non solo un unico dispositivo.

Infatti, stando a quanto anticipato da Mysmartprice, Motorola potrebbe presentare un Razr+ (2023). La dicitura “Plus” nel nome sarà una novità assoluta per la Razr e quindi inevitabile che ci sia molta curiosità e attesa a riguardo.

Il device è stato recentemente avvistato presso gli enti che si occupano di rilasciare le certificazioni necessarie alla commercializzazione. Grazie a questo passaggio, è possibile scoprire che il numero di modello potrebbe essere XT2321.

 

Motorola si sta preparando al debutto del Razr 2023, il foldable a conchiglia che potrebbe stupire tutti nella variante Plus

Il presunto Motorola Razr+ sarà caratterizzato da una batteria da 2.850mAh e supporterà la ricarica rapida cablata a 30W. Per quanto riguarda il design, le informazioni trapelate suggeriscono che il device avrà un display esterno più grande rispetto al modello precedente.

Si parla di 3,7 pollici, una diagonale importante che permetterà di superare quella da 3,26 pollici di OPPO Find N2 Flip. Questa scelta potrebbe giustificare la dicitura “Plus”, poiché Motorola punta ad offrire un’esperienza utente migliorata rispetto ai suoi concorrenti.

Secondo ulteriori indiscrezioni, il foldable a conchiglia sarà dotato di una fotocamera anteriore integrata sotto lo schermo. Questa scelta permetterà di eliminare la necessità di ricorrere ad un notch sul display. Il motivo di questo approccio potrebbe essere legato proprio al grande display esterno. Gli utenti potranno utilizzare questo pannello come mirino per la fotocamera, scattando i selfie direttamente dalla fotocamera principale.

I dettagli come il processore e le dimensioni dello schermo pieghevole non sono ancora confermati. Tuttavia, a giudicare dalle informazioni trapelate, il Motorola Razr 2023 si preannuncia molto interessante.

Articolo precedentePhishing: ecco i consigli definitivi per riconoscere ogni attacco
Articolo successivoBMW i5, entro fine anno debutterà la nuova berlina completamente elettrica