TIM WindTre Iliad Vodafone

In procinto di entrare nel mese di marzo e nell’imminente stagione primaverile, le tariffe messe in campo da TIM, Vodafone, Iliad e WindTre continuano ad essere estremamente vantaggiose per tutti i clienti con quattro proposte che si distinguono per convenienza sia in costi che in soglie di consumi.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori offerte per marzo

La grande promozione di casa TIM è ancora una volta la TIM Wonder. Gli abbonati che decidono di affidarsi a questa proposta si troveranno a pagare un costo mensile pari a 9,99 euro e riceveranno un pacchetto di consumi che prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque con 100 Giga per navigare in internet.

Vodafone ribatte a TIM ancora con la Special 100 Giga. Questa promozione del provider inglese mette in campo un pacchetto con consumi senza limiti per chiamate ed SMS con 100 Giga per navigare in internet. Il prezzo per gli utenti è di 9,99 euro con rinnovo ogni trenta giorni.

Rispetto al recente passato, invece, cambia la proposta commerciale di Iliad con il lancio della nuova tariffa Flash 130. Il provider sostituisce la Giga 150, tra le più popolari offerte del passato, con questa tariffa che prevede un costo di 8,99 euro al mese e garantisce consumi no limits per chiamate ed SMS più 130 Giga per navigare in internet anche con il 5G.

La ribattuta di WindTre agli altri operatori, infine, si materializza con la WindTre Star+. I clienti che scelgono questa tariffa avranno minuti senza limiti verso tutti, SMS infiniti e 70 Giga al costo di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteChiavetta USB da 64GB, il PREZZO è STRACCIATO, solo 9€ su Amazon
Articolo successivoSmartwatch scontato del 44% su Amazon, prezzo FOLLE per tutti