iPhone 15 Ci sono ancora numerose incertezze sul numero di dispositivi che andrà a costituire la prossima generazione di iPhone ma una cosa sembra essere certa. Gli iPhone 15 Pro e Pro Max avranno un display aggiornato con delle cornici ancora più sottili.

iPhone 15 Pro e Pro Max con cornici più sottili e bordi curvi?

 

ShrimpApplePro è la prima fonte secondo la quale il display dei modelli di punta della generazione di iPhone 15 sarà esteticamente aggiornato. Il leaker si è soffermato sulla possibilità che Apple possa proporre dei dispositivi con cornici più sottili rispetto ai modelli rilasciati in precedenza e ora la sua idea sembra trovare conferma.

Un tweet riporta che anche altre fonti hanno confermato l’arrivo dell’aggiornamento. Inoltre, i dispositivi potrebbero abbandonare l’estetica degli ultimi anni per tornare ai bordi curvi ma quest’ultima notizia non è stata ancora confermata. Si dice, inoltre, che tutti i dispositivi di nuova generazione saranno dotati di Dynamic Island, fino ad ora esclusiva di iPhone 14 Pro e Pro Max, e che i modelli di punta avranno anche una nuova fotocamera con zoom periscopico. 

Non è chiaro se gli iPhone 15 accoglieranno anche un quinto modello definito Ultra o se questa sarà una denominazione inedita che sostituirà il Pro Max. Nelle scorse settimane si è fatta strada l’ipotesi che Apple possa rilasciare un nuovo iPhone Ultra soltanto nel 2024 ma non abbiamo ancora alcuna conferma.

I mesi che ci separano dal debutto dei prossimi melafonini sono sempre meno, dunque le anticipazioni si faranno sempre più frequenti nelle settimane a venire.

 

Articolo precedenteOnePlus 11R 5G, l’azienda conferma la durata del supporto post lancio
Articolo successivoJaguar Land Rover punta sull’Italia, inaugurato un Engineering Hub per la sicurezza e l’innovazione