Lenovo IdeaPad 3, il Notebook con 8GB di RAM al 21% di sconto su Amazon

Le migliori offerte di Amazon sorprendono gli utenti, proprio come il computer portatile di oggi. Si tratta di un Lenovo IdeaPad 3, il quale è un’esclusiva di Amazon, per cui potete trovarlo solo sul celebre sito e-commerce che lo mette oggi in sconto facendo dimenticare il vecchio prezzo di 629 €.

Se proprio non avete voglia di pensare di poter perdere le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Al suo interno ci sono più di 77.000 utenti registrati. Per entrare gratis basta cliccare qui.

Amazon offre a 499 euro l’IdeaPad 3 di Lenovo, ecco le specifiche tecniche del notebook esclusivo

Si tratta di uno dei computer portatile più richiesti visto il prezzo ma soprattutto le qualità: il Lenovo IdeaPad 3, esclusivo di Amazon, costa solo 499 euro, grazie allo sconto del 21%. Aggiungendolo adesso al carrello, potrete assicurarvi quindi un grande affare.

  • Display da 15.6 pollici con risoluzione in FullHD TN a 1920×1080, luminosità massima pari a 250nits, tecnologia anti-glare
  • Grazie al potente processore di tipo AMD Ryzen 5 3500U è possibile ottenere delle prestazioni superlative, tuto con un notebook sottile ma soprattutto leggero
  • Memoria interna da 512GB SSD di tipo M.2 2280 PCIe 3.0×4 NVMe, tutto espandibile fino ad 1 TB;avrete quindi abbastanza spazio dove poter archiviare i tuoi documenti di lavoro in piena velocità e sicurezza. 
  • Memoria RAM da 8GB composta da 4GB Soldered DDR4-2400 + 4GB SO-DIMM DDR4-2400) tutto espandibile fino a 12GB scegliendo 4GB soldered + 8GB SO-DIMM DDR4-2400. 
  • La GPU è integrata, una AMD Radeon Vega 8 Graphics
  • Sistema operativo installato: Windows 10 Home
  • Lettore di impronte digitali e otturatore fisico di sicurezza per oscurare la webcam
  • Design molto leggero e super sottile, il tutto grazie ad un peso di 1.65 kg, con uno spessore di 19.9 mm; il materiale che prevale è l’ABS
Articolo precedenteBill Gates, le attese dichiarazioni sull’intelligenza artificiale ChatGPT
Articolo successivoApple Watch e iPhone, le funzioni per prevenire la perdita dell’udito