La catena di grandi e piccoli elettrodomestici MediaWorld ha recentemente presentato la nuova promozione denominata “Sconto Subito” che propone ai clienti uno sconto immediato sulla spesa totale.

La promozione in questione è valida fino a domani, 5 febbraio 2023, salvo cambiamenti nelle prossime ore. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

MediaWorld propone uno sconto di 300 euro immediato

Lo sconto si basa sulla spesa effettuata, di conseguenza, con una spesa minima di 1500 euro si otterrà il massimo dello sconto, 300 euro. Lo sconto scende a 200 euro con una spesa di 1000 euro, a 80 euro con una spesa di 500 e infine di 40 euro con una spesa di 250 euro. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni per quanto riguarda i prodotti promozionati.

Questi prodotti esclusi includono tutti i prodotti delle promozioni omnicanale, ovvero la strategia di marketing che consente agli utenti di realizzare il proprio processo d’acquisto tramite diversi canali di vendita, sia fisici che digitali, collegati tra di loro, in modo da offrire un’esperienza integrata e dinamica “La migliore tecnologia per la casa con Rowenta” e “Tecnologia sempre con te”.

Nella promozione sono inclusi tutti i prodotti delle promozioni online “Solo per Oggi” e “Solo per il Weekend”, tutti i prodotti ricondizionati, tutti i prodotti a marchio SMEG, Samsung, Miele, Dyson, tutte le console, tutti i prodotti a marchio MGAMER e Apple, tutti i prodotti Entertainment, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti, le prevendite, le prenotazioni, i prodotti di editoria, le carte regalo e tutti i servizi Media World.

Articolo precedenteRabona Mobile, nuove offerte a partire da 4 euro al mese
Articolo successivoAmazon assurda, oggi offerte all’80% sugli smartphone, distrutta Unieuro