Torna di moda la fine del mondo

La fine del mondo è stata predetta innumerevoli volte nel corso degli anni da tutti i popoli che hanno abitato questo nostro mondo.

Tra le più famose, la fine del mondo predetta dai Maya per il 21 dicembre 2012, giorno in cui l’apocalisse sarebbe arrivata sulla Terra tramite tsunami, eruzioni vulcaniche, uragani e tanti altri disastri ambientali.

Dopo 10 anni siamo ancora qui sulla Terra a poter parlare di questo argomento. E questa è solo una delle tante profezie che non si sono avverate.

Le profezie per il 2023

Anche per l’anno appena iniziato il più famoso scrittore di profezie della storia, Nostradamus, ha predetto quello che dovrebbe essere il destino della nostra Terra.

Secondo le sue scritture, tra il 2022 e il 2023 ci sarebbe stato l’inizio della terza guerra mondiale. Effettivamente a febbraio dello scorso anno, con l’invasione dell’Ucraina da parte delle Russia, tutto il mondo ha temuto che questa previsione si avverasse. Oppure il grande evento che si aspetta deve ancora arrivare, potrebbe essere uno scontro tra Cina e Taiwan, ormai da anni in conflitto, o ancora potrebbe avere inizio dalla Corea del Nord.

In generale però, Nostradamus vede il 2023 come un anno che segna l’inizio di una nuova era, con eventi sia positivi che negativi che si susseguiranno.

Altre profezie dell’astrologo francese per quest’anno sono:

  • L’assassinio di Putin
  • Un’enorme crisi finanziaria
  • La guerra civile negli Stati Uniti
  • Un nuovo Papa per la Chiesa Cattolica

Queste sono solo alcune delle previsioni ritrovate negli scritti di Nostradamus, ma quello da tenere a mente è che in tutti questi anni, le sue previsioni non si sono mai avverate.

 

 

Articolo precedenteOnePlus Nord 2T 5G con 8GB di RAM e 128GB di memoria al 19% di sconto
Articolo successivoAndroid febbraio apre in maniera folle, sul Play Store 10 app a pagamento gratis